E con queste sette arriviamo a ben 30 foto nelle piazze e vie del mio paesino.
Sono emozionata...
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
Ti capisco quando dici -sono emozionata -perchè anche a me tutto ciò che parla del passato: oggetti, foto, mobilia,corredo, case... mi emozionano e mi fanno fantasticare.... Un saluto!!!
RispondiEliminaE pensa Franca Rita, non è neanche il "mio passato". Nel senso: è il paesino di origine di mio marito, io ci vivo solo da 16 anni (prima stavamo a Roma per tanti anni). Ma quando vedo come la gente del posto reagisce a queste foto (dei loro genitori, nonni, bisnonni ecc.) mi emoziono, perché è bello. Non so come spiegare... Ciao, a presto!
RispondiEliminaLo credo che ti emozioni ed è la cosa più bella del mondo! Un'iniziativa bellissima!
RispondiEliminaSì Pia, è proprio bella. Grazie, ciao!!
Elimina