martedì 29 marzo 2016

Un nuovo baratto ... on the Wild Side


Un nuovo baratto, e anche questa volta sono strafelice. La "controparte" era Natascia, una mia amica di Roma, che causa distanza vedo poco, troppo poco! Lei è una creativa con la C maiuscola, dipinge, fotografa e crea anche deliziosi gioielli, tra l'altro con foglie e fiori veri.

Io le ho inviato una mia spilla "con aroma" e in cambio mi è arrivato un pacchettino con ben 3 orecchini. Uno è un bellissimo ciondolo con perline di vetro, da portare in coppia con uno degli altri due, della serie "wild side" (così le chiama Natascia)


Qui sopra l'orecchino con la foglia di corbezzolo, e sotto con una grande foglia di mela cotogna. Che colori!!!!


Se vi piacciono, guardate anche la pagina FB di Natascia La Bizarre Epoque 
oppure il suo online shop in Etsy

2 commenti:

  1. ....ma che simpatici !!! Se ho capito bene orecchini spaiati ...particolarissimi!!! Anche io vorrei ricambiare il tuo originale regalo ...se hai nipotini potrei inviarti un golfino, un gilet, una copertina ....un lenzuolino di lino ricamato ...Avrei piacere!!! Un Saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Franca Rita, non volevo fare un baratto con te, volevo proprio farti un regalino :-) E non ti preoccupare, ci sarà anche un'occasione per "scambiarci" delle creazioni. Un abbraccio!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.