viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
martedì 29 marzo 2016
Un nuovo baratto ... on the Wild Side
Un nuovo baratto, e anche questa volta sono strafelice. La "controparte" era Natascia, una mia amica di Roma, che causa distanza vedo poco, troppo poco! Lei è una creativa con la C maiuscola, dipinge, fotografa e crea anche deliziosi gioielli, tra l'altro con foglie e fiori veri.
Io le ho inviato una mia spilla "con aroma" e in cambio mi è arrivato un pacchettino con ben 3 orecchini. Uno è un bellissimo ciondolo con perline di vetro, da portare in coppia con uno degli altri due, della serie "wild side" (così le chiama Natascia)
Qui sopra l'orecchino con la foglia di corbezzolo, e sotto con una grande foglia di mela cotogna. Che colori!!!!
Se vi piacciono, guardate anche la pagina FB di Natascia La Bizarre Epoque
oppure il suo online shop in Etsy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
....ma che simpatici !!! Se ho capito bene orecchini spaiati ...particolarissimi!!! Anche io vorrei ricambiare il tuo originale regalo ...se hai nipotini potrei inviarti un golfino, un gilet, una copertina ....un lenzuolino di lino ricamato ...Avrei piacere!!! Un Saluto!!!
RispondiEliminaMa figurati Franca Rita, non volevo fare un baratto con te, volevo proprio farti un regalino :-) E non ti preoccupare, ci sarà anche un'occasione per "scambiarci" delle creazioni. Un abbraccio!
Elimina