mercoledì 16 marzo 2016

Spille - con aroma...


E dopo le collane adesso due spille in tessuto "con aroma". Sono cucite e ricamate a mano, i tessuti sono "framMenti creAttivi" .


I bei bottoni sono quelli barattati con Cristina di "Magie di Argilla".  E come "ripieno" delle spille ho usato anche questa volta - come per le collane -  fiori secchi e molto profumati di lavanda (del mio giardino)


Sul retro semplici (ma robuste) spille da balia. Tutto materiale di recupero, come piace a me ^___^

4 commenti:

  1. Sono originali e bellissime !!! mi piacciono le spille ...e se ne avessi una la metterei martedì sera in occasione della cena ebraica ...Sono Bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca Rita! Sono contenta che ti piacciono. Domani te ne mando una (in regalo!) e spero ti arrivi entro martedì per la cena della Pasqua ebraica (è quella, vero?). Se non arriva in tempo... forse trovi un'altra occasione per indossarla, più tardi :)

      Elimina
  2. Helga, ma dove le trovi tutte queste idee? Non avrei mai pensato ad una spilla profumata... bravissima! Io non ho ancora avuto tempo di usare i tuoi legnetti, ma ho tante idee...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, gioco... Poi, questa idea della spilla profumata me l'ha data un'amica. Lei la preferiva alla collana "con aroma":) Bacione!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.