domenica 16 ottobre 2016

Sto guardando...

... la luna!!!



7 commenti:

  1. ...Anche io l'ho notata ieri sera ,era particolarmente grande,anche se ne ho viste di più grandi...ad occhio nudo si vedevano anche le macchie più scure...Secondo mio marito di pochissimo stava già calando, ....
    Helga per quando riguarda gli orecchini vanno bene anche due paia senza perlina ...altrimenti uno con e uno senza ...fai tu !!! Buona settimana !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione tuo marito, luna piena era già 2 giorni fa. Ma quando ieri sera sono uscita da casa e ho visto questa strana luce (c'era foschia) accanto alla chiesa... non ho resistito e ho provato a fotografarla. Devi sapere che ho una macchinetta digitale ma molto piccola. E su "automatico intelligente" che ha fatto tutto da sola, 4 scatti di seguito che poi ha "mischiato" in qualche maniera. Buffo, vero?!
      Per gli orecchini: allora 2 paia, benissimo. Posso mandarteli subito oppure aspettare ancora un pochino. Decidi tu e fammi sapere per favore!
      Ciao, buona settimana!

      Elimina
  2. Ciao Louise, I think from your house over the beach you have beautiful moonlights almost every night! But for us, on the italian hills, it was not bad... :-)

    RispondiElimina
  3. ....va bene quando vuoi ...con le stesse modalità di pagamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì come sempre :-) Spedisco nei prossimi giorni, quando scendo dalla mia collina per andare in posta (forse già domani, ma non è sicuro). Ciaooo

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.