giovedì 20 ottobre 2016

Collaudo materiale



...con esito molto soddisfacente


Si tratta di felpa di cotone, calda, morbida, abbastanza spessa - trovata in un negozio di scampoli. Oggi ho fatto un primo test: prende bene i pigmenti delle mie piante che solitamente uso per l'ecoprint. Sono molto contenta, perché adesso posso fare anche qualche sciarpa invernale per le mie amiche vegane (e stanno diventando sempre di più...)


4 commenti:

  1. ...mi piacciono tanto le giacche tirolesi di lana cotta e tutto ciò che si può fare con questo tessuto che tra l'altro è molto caldo e particolare ...Il cappello del post precedente è carinissimo ...!!! Chissà che farai con questo tessuto!!?? Buona giornata uggiosa (almeno qui da noi )creativa....
    P.S. Sono arrivati, ieri, i tuoi bellissimi orecchini ...scusami ,pensavo di trovare le coordinate bancarie per il bonifico ...poi una precisazione l'importo è per ogni paio ho in tutto...GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franca Rita, ti rispondo subito. Ma nooo, l'importo è per tutto insieme, 2 paia di orecchini e spedizione. Non ti ho messo le coordinate perché pensavo che le hai ancora. Ti mando email!! Ciao, buona giornata anche a te ;)

      Elimina
  2. Bello vedere i nuovi esperimenti di stampa naturale (ho visto anche i post precedenti) :)
    Mi piacerebbe provare, specialmente quando vedo i begli effetti che ottieni!
    Sono proprio curiosa di vedere come verranno le sciarpe!
    Buon weekend Helga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Francesca, adesso devo capire come cucirla questa stoffa. Perché è elastica (come tutte le felpe) e tende a "slabbrarsi" ai margini... Ma ce la posso fare (almeno spero... :-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.