Come annunciato in un post di fine gennaio la nostra piccola associazione culturale Pe 'd fèr inizierà una collaborazione con la Cantina Sociale del mio paese.
Se siete nella zona...veniteci a trovare, vi aspettiamo!!!
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
ahahahah, a Mauro si sono inumiditi gli occhietti a leggere i menù...;+)
RispondiEliminaEheh, ci credo, dopo tutto quel tofu :-)
EliminaPerché non venite domenica prossima? Mauro (insieme a Renato) potrebbe mangiare qualche chilo di ragu di salsiccia e tu... potresti aiutarmi con il laboratorio "sali aromatizzati"!
Pensateci, ciao!!
....Che bel programma !!! Non conoscendo la Burtleina ...ho fatto una ricerca e... l' Almaco è di rigore!!! ....e la polenta e il risotto delle prossime settimane....Troppi km!!!Un saluto!!!
RispondiEliminaTe l'ho già scritto altre volte Franca Rita: è proprio un peccato che stai così lontano...
EliminaUn abbraccio e buona serata
Helga