viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo.
benvenuti!
le ho sentite tramite mia figlia, che vive facendo l'artigiana....... provo una tristezza immensa per questo sminuire il lavoro di persone che, nella maggior parte dei casi, non sono artigiani, ma artisti. hanno mente, mani e cuore. Emanuela
Ho sorriso con amarezza !!! Eccetto il secondo punto che può anche fare piacere ...gli altri sono espressioni di chi ha poca sensibilità e rispetto per chi lavora tanto!!! Buona serata!!!
le ho sentite tramite mia figlia, che vive facendo l'artigiana.......
RispondiEliminaprovo una tristezza immensa per questo sminuire il lavoro di persone che, nella maggior parte dei casi, non sono artigiani, ma artisti. hanno mente, mani e cuore.
Emanuela
Sì Emanuela, è triste, e fa anche male. Specialmente se le senti da persone "amiche"...
EliminaBuon fine settimana
Helga
Ho sorriso con amarezza !!!
RispondiEliminaEccetto il secondo punto che può anche fare piacere ...gli altri sono espressioni di chi ha poca sensibilità e rispetto per chi lavora tanto!!!
Buona serata!!!
Penso che la mancanza di rispetto ormai è molto diffusa nei rapporti (e non-rapporti) tra le persone, purtroppo...
EliminaCiao Franca Rita, buona domenica!!
....si...mi sembra di averle già sentite...purtroppo :(
RispondiEliminaimmagino... triste,vero?!
Eliminaho guardato il tuo etsy-shop, fai delle cose veramente belle, e tutti pezzi unici. complimenti!