pettirosso |
cinciallegra |
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
Anche io godo di queste piccole grandi gioie, l'unico inconveniente è che riparano sui poggiapiedi di un tavole e delle sedie sotto il patio e...lasciano quelle macchioline biancastre sul pavimento... che a mio marito non importa e non le nota ...io invece ....Però tutto è super ripagato dalla loro presenza e compagnia ...me li godo ...in particolare, i pettirossi sono quelli che mi suggestionano di più
RispondiEliminaBuona giornata!!!
..."piccole grandi gioie", mi piace molto questa definizione!
EliminaBuona giornata (pomeriggio:) anche a te!!
Stupendi!!!
RispondiEliminaSì, sono meravigliosi! Il fatto che vengono vicino a casa per mangiare e bere per me è uno degli aspetti belli dell'inverno:-)
Elimina