sabato 20 febbraio 2016

Sali e zuccheri ... con aroma!


Domani, domenica 21 febbraio: Seconda puntata della nostra collaborazione a "Vino nuovo e antichi saperi", promosso dagli amici della Cantina Sociale del mio paese.
Loro propongono - naturalmente - il loro buon vino. E noi del Pe 'd fèr un nuovo piccolo laboratorio. Questa volta dimostreremo come preparare sali e zuccheri aromatizzati, da utilizzare sia in cucina che durante i nostri riti di bellezza.


Come aromi useremo alcune erbe che si trovano facilmente nei nostri orti. Ma anche il vino rosso può essere un'ingrediente molto interessante (del resto: saremo in una cantina... :-)

Ci saranno anche piccoli omaggi - dolci e salati - per i partecipanti di questo laboratorio.
Pensateci!



2 commenti:

  1. Questa di oggi per me sarebbe stato il giorno preferito per la polenta che tanto mi piace e per la lezione di sali e zuccheri con aromi .....Immagino quante belle cose avete dimostrato ....Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, era una mattinata veramente speciale. C'erano delle donne fantastiche che ci hanno dato la giusta "carica" per questo piccolo laboratorio. E insieme a loro abbiamo anche sviluppato delle idee nuove per altri incontri... Bello! Domani forse metterò qualche foto sul blog, stasera sono troppo stanca. Ciao, buona notte;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.