Tra pochi giorni calzini e guantini da bebè lasciano casa mia e partono per Milano. E siccome erano i primi che ho fatto volevo salutarli ed "immortalarli" nel blog.
Eccoli:
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
Molto molto carine, fanno molta tenerezza. A presto Helga, ti auguro un buon inizio settimana.
RispondiEliminaCiao Cinciarella! La mia settimana stamattina è iniziata dal dentista.... (ma non era tanto doloroso per fortuna:)))
RispondiEliminaSi, anche a me facevano molta tenerezza questi calzini e guantini durante la lavorazione. Perché avevo deciso di farli sul modello dei "grandi", ma con proporzioni diversi. Mi sono divertita molto, e penso di farne ancora ^__^
Ciao, buona settimana anche a te!!
...Che tenerezza questa foto!!!!Mi fa pensare ad una casa con il camino acceso...il nonno rientra con la legna, la nonna sta facendo gli gnocchi o.... i nipotini gironzolano per casa scalzi ma con questi calzini coloratissimi...
RispondiEliminabuona giornata
E hai fatto benissimo perché sono davvero belli e colorati! brava!
RispondiElimina* Grazie Elena, scritto da te, che fai delle cose bellissime e coloratissime, questo "complimento" vale almeno il doppio!:))))
RispondiElimina* Franca Rita: ma quanti pensieri belli che ti vengono in mente guardando i calzini! Mi fa proprio piaciere^_^ Grazie!!!
Helga, che bei colori hai usato!! Mi piacerebbe imparare a fare le calze, chissà.. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaCiao Paola, non è così difficile, credimi! L'unico punto un pochino "antipatico" all'inizio è il tallone. Provaci! :)
RispondiElimina