sabato 23 aprile 2016

Giornata fredda e piovosa ...


Sulla mia collina oggi piovigginava e non faceva per niente caldo, anzi. Abbiamo persino acceso di nuovo il camino (speravo fosse finito per un po'...).
E visto che non si poteva fare molto, ne lavorare nell'orto e neanche fare qualche gita primaverile.... mi sono messa a creare qualcosa... :-)
Risultato: i segnalibri della foto di sopra (2 in ulivo, 3 in legno di giuggiolo e 3 in robinia) e di nuovo anche qualche "tentativo" di poggia posate.

Non sembra, ma sia quelli della foto di sopra sia quelli qui sotto sono fatti in legno di ulivo. Ogni ramo ha un'altro colore e un'altra venatura. Anche per questo motivo amo molto il legno degli ulivi!


4 commenti:

  1. Carissima e' da tanto tempo che non passo di qui e vedo che hai fatto un sacco di cose....devo assolutamente mettermi in pari con i tuoi post....! Un salutone e corro a leggere cosa hai combinato :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, ben ritrovata:) Sì, ultimamente ho messo soprattutto foto delle mie "creazioni" (chiamiamole così). Però come te continuo anche a lavorare nel orto, solo che... quando lo faccio non porto quasi mai la macchina fotografica...
      Un abbraccio, ciao!

      Elimina
  2. cara che bel blog :) ho letto che avete un orto...sarebbe la mia passione!! un bacione ai tuoi pelosetti <3 e un caro saluto a te
    Ho aperto da pochissimo un blog e sto invitando alcune amiche a passare a trovarmi, spero faccia piacere anche a te :)
    http://desiderichic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara..??.. (non so come ti chiami, purtroppo). Guarderò volentieri il tuo blog :-)
      Ciao, buona serata e a presto
      Helga

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.