martedì 20 settembre 2016

Riso con ... cerniera!

Quando devo attaccare una cerniera lampo spesso mi sembra di fare un lavoro di alta ingegneria aerospaziale. E più di una volta devo disfare e ricucire tutto... :(

E poi questo: Qualche giorno fa arriva mio marito con 2 chili di riso basmati che ha comprato in un negozietto arabo nella cittadina vicina.





Come faccio adesso a buttar via le confezioni vuote di questo riso? Sono dei sacchetti di plastica, ok. Ma ognuno ha la sua cerniera lampo perfettamente inserita!
So già che non riuscirò mai (mai!) a gettarli nella pattumiera !!!!

P.S.: Visto che un'amica me l'ha chiesto vorrei sottolineare: Non ho trasformato io questi sacchetti!! Erano già così (come in foto) quando li ha comprati mio marito, con cerniere lampo e "manici" (ho soltanto tolto il riso:-)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.