domenica 3 maggio 2015

Driftwood del fiume Po - un'altro pezzo


Dopo l'operazione "omini del fiume Po" mi era avanzato un'altro pezzo di "driftwood" (termine inglese per tutti quei legnetti portati e levigati dall'acqua - mi piace perché breve e preciso:).
Era un pezzo abbastanza grosso, cicciotto, non adatto a fare altri omini. Ma era bello, sembrava quasi un corno di cervo.
Così ho pulito anche lui, applicato una semplice corda di canapa e due pomelli (da tiretto) in ceramica che avevo in casa....
Ed ecco il risultato:


Non so esattamento cosa sia adesso questo nuovo oggetto in "driftwood del fiume Po".
Ma secondo me si potrebbe usare come porta-collane ... per esempio ... ^___^


10 commenti:

  1. Bellissimissimo e mi servirebbe proprio :-)
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Peccato, Francesca, che stiamo così lontane! Perché per una tua torta al cioccolato (delle uova di Pasqua) potrei anche entrare in trattativa/baratto :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! anche a me piacciono tantissimo i pezzi di legno levigati dall'acqua. Però a differenza tua io li raccolgo e poi li dimentico in un angolo in casa perchè non ho mai delle ispirazioni vere...! Sei proprio brava! un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ragazze! Non mi aspettavo mica questo echo postivo:-)Stavo solo giocherellando un po' con questo buffo pezzo di legno (che non mi andava di bruciare nel camino). I vostri apprezzamenti mi fanno veramente molto piacere!!
    Ciao, buona settimana a tutte!

    RispondiElimina
  5. .....questo con le collane colorate ...diventa un utile quadro!!! Complimenti per l'idea...

    RispondiElimina
  6. ... e il bello è: cambiando le collane e i colori cambia tutti il quadro... :-)

    RispondiElimina
  7. Ciaooo, bello, bello!! mi sono arrivati finalmente i legnetti..mi dovrai dare qualche dritta per trattarli al meglio!!...ho scambiato un libretto di ricette di dolci...weihnachts platzchen backen ...^_^...capisci il problema? baci

    RispondiElimina
  8. Immagino il tuo problema con le ricette tedesche :-)
    In compenso sarai contenta dei legnetti. Per un'eventuale trattamento (che forse non è neanche necessario) dovrei vederli. Penso di venire a MI domenica 17 maggio, vorrei andare alla Cascina Cuccagna. Ti scriverò in privato.... Ciaoooo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.