Sono arrivata ad un punto dove il ramo ha un difetto. Ma che difetto! Mi sta regalando bottoni bellissimi (almeno secondo me), con delle faccine molto simpatiche. Guardate:
E con questi bei sorrisi auguro a tutti una
buona settimana
Ciao!!!
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
:-)
RispondiEliminafrancesca
^__*
RispondiEliminaLi adoro!!!!!
RispondiEliminagrazie:-)
RispondiEliminaBellissimi!! Che dolci queste buffe faccine!
RispondiEliminaE' vero Cristina, "dolce" è proprio l'aggettivo giusto per queste faccine:) Grazie, ciao!
RispondiEliminaSimpaticissimi !!! Tu hai fatto moltissimo ma un po' di merito ce l'ha anche la natura ...con quelle venature che sembrano proprio le espressioni dei visi sorridenti!!!! Complimenti ...Starebbero bene proprio su un cardigan very country !!! un sorriso !!!
RispondiEliminaIn realtà, Franca Rita, è soprattutto merito della natura! Io ho dato soltanto un mio piccolo contributo, ma ne sono contenta lo stesso:) Ciao!!
RispondiEliminaSono deliziosi!! Lo dico sempre, la natura ci batte sempre!!
RispondiEliminaSi, la natura è grande! Anche nel Sud del Nord, vero?!!!! Non disperare se l'estate svedese (10 gradi) non è ancora arrivata!!!! ^_^
RispondiEliminaChe meraviglia! Un ciondolo estivo verrebbe proprio bene!!!
RispondiEliminaIdea carina :-)
RispondiEliminaSuch happy buttons.
RispondiEliminaHow creative . . .
Thanks Rick! Their new name now is "happy buttons" :-)
RispondiElimina