Mi piace tanto questa nuova iniziativa della mia piccola Banca del Tempo
Dalle vostre parti c'è un Knit Cafè??? E se c'è: come funziona???
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
dalle mie parti nessun Knit cafè purtroppo, mi piacerebbe provare una volta deve essere divertente e piacevole....
RispondiEliminaallora prova a dirlo a due o tre amiche per iniziare. basta avere una "sede" (che può essere un bar, un negozio, una biblioteca, una casa privata....) dove potete vedervi regolarmente, magari una volta a settimana o al mese. secondo me funziona, basta iniziare. è tanto di "moda" lavorare a maglia ultimamente:) ciao!!
EliminaQuesto post me lo sono perso...peccato che non sono delle tue parti..anche se non sono una cima con i ferri avrei partecipato di sicuro!
RispondiEliminaMa i sono sicura che in una grande città come Torino c'è un knit cafè, forse anche più di uno. Prova a guardare in rete;) Se no...prendi il treno e vieni da noi sabato prossimo:))))
EliminaSe fossi vicina...verrei anch'io subito! chissà magari con il bel tempo una piccola follia posso farla di venire a trovarti dalle tue parti!
RispondiEliminaSì dai, così il prossimo scambio lo facciamo dalle mie parti e non nel nostro "romatico" baretto della metropolitana milanese:) Aspetta il bel tempo però. Qui continua a nevicare....
EliminaPer il Knit cafè: secondo me lo puoi organizzare anche dalle tue parti. Basta spargere la voce e trovare un angolino. Ci sono tante donna che lavorano a maglia e all'uncinetto ultimamente. Dicono che è di moda, molto trendy;)
Ciao!