Questo è un cappellino, o meglio: un futuro cappellino, in lana cotta (ecoprintata con eucalipto) che stasera è sul mio "tavolo di lavoro". E' solo imbastito per il momento e devo ancora decidere definitivamente se applicare oppure no il vecchio pezzo di merletto che vedete in foto.
A proposito di foto: Non possiedo una testa di polistirolo (o altro materiale) per esporre i cappellini che sto facendo in questo periodo, e neanche per fotografarli come si deve. Ma ho un'amica con la "testa da cappellino": Marisa :-)
E così l'ho sfruttata un po'. Lei era in ospedale per accertamenti (e non poteva sfuggirmi quindi, eheh). Le ho portato come regalino un cappellino (invece dei soliti fiori o frutta), e poi .... foto-session!!!
Come si vede benissimo, alcuni dei cappellini erano grandi per la testa piccola della mia amica e lei ha fatto un po' la buffona.
Ci siamo divertite moltissime, abbiamo chiacchierato, scherzato, fotografato e fatto dei progetti (comuni) per l'anno prossimo. Ne vedrete delle belle!!! ^____^
P.S.: Le foto sono naturalmente autorizzate dalla mia modella, nessun problema di privacy!!!
...una modella simpatica e... presenta dei cappelli particolari e...simpatici!!! Anche per me quest'anno è scattata la cappello-mania ne avrò sferruzzati,,no ne ho sferruzzati dieci ...e continuerò a farlo ancora... Un saluto!!!
RispondiEliminaModella molto simpatica, è vero!
EliminaI cappelli servono (e piacciono) sempre. Continua, continua :-)
Ciao!!!
Ciao Helga,
RispondiEliminaè da un po' che non mi fermo a leggerti ma vedo che le tue bellissime creazioni continuano a stupirmi! Anche i cappellini? proprio proprio belli! bravissima
Grazie Ely! Ogni tanto mi invento una cosa nuova, se no... la noia... :-)
EliminaGrande Helga!!! Crei sempre bellissimi "oggetti" dai bottoni ai cappelli.
RispondiEliminaGrazie Stefania! Ho visto che hai un nuovo blog, ti seguirò ;-)
Elimina^__^, che modella simpatica!! Mi sembra di conoscerla!!
RispondiEliminaBravissime siete un'accoppiata vincente!!!
Ciao Luisa, buon 2017 (con un po' di ritardo :-) Sì, con Marisa mi trovo bene, abbiamo sempre delle belle cose da fare insieme... Adesso ad esempio abbiamo deciso di fare un "jour fixe creAttivo". Una volta al mese ci incontriamo con altre creative della nostra zona per prendere il tè, chiacchierare, scambiarci esperienze ed idee e - perché no - fare dei progetti insieme. Al momento siamo 5, ma secondo me il gruppo crescerà. Iniziamo in febbraio. Peccato che abiti così lontano!
EliminaGrazie Helga anche a voi dal profondo del cuore !! Sei sempre piena di iniziative !!Metti in agenda anche un mini corso a Milano?? mi piacerebbe anche in montagna purtroppo sono male organizzata per ospitarvi!!un abbraccio ;)
RispondiEliminaVediamo, per il momento non sono previsti corsi a Milano. Ti scriverò in privato, ciaooo
EliminaIt's a great look.
RispondiEliminaSo pretty.
And I love your glasses.
Thanks Rick, ciao!!!!
Elimina