mercoledì 6 luglio 2016

Gonna di "avanzi"


Ultimamente ho fatto diversi lavori con "coperta ferro" e "coperta rame" (chi pratica l'eco-printing sa di cosa sto parlando :-).  E le "coperte" a volte erano quasi più belle delle tele che volevo eco-stampare. In ogni caso troppo belle per buttarle via!



Ne ho prese due (in cotone leggero), le ho cucite insieme e creato una gonna molto semplice (con elastico in vita).


Non sarà di "alta moda", ma è super-comoda e soprattutto: super-fresca in queste giornate torride...




4 commenti:

  1. Vedo che stai tingendo alla grande!! ho visto tanti lavori bellissimi...finirà che verrò ad imparare dalle maestre ^_^, ma dei corsi a Milano? non li organizzate? ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corsi a Milano? Complicata la logistica (servirebbe un posto con "cucina", gas, acqua, luce), noi dovremmo trasportare pentoloni enormi ecc.ecc. Sarà più facile che ti decidi di venire qua da noi in Val Tidone. Vengono da Torino e da Vercelli per fare il corso... Milano è moooolto più vicina! Non fare la pigra! :) Ne parliamo in autunno, ok?! Ciao ciao

      Elimina
  2. ....aspettavo il prendisole....è arrivata prima la gonna ....che dire ...bellissima anche questa !!! Avere una passione è la cosa più bella del mondo !!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto il coraggio di tagliare le tele per il prendisole :( Quelle per la gonna invece erano già lì, erano degli avanzi appunto... In questi giorni fa così tanto caldo (con afa) qui da noi che non ho molte energie per progetti "seri"...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.