E questo è il loro predatore....:
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi sembra che di "camere libere" ne siano rimaste poche!
RispondiEliminaciao
Paola
E' vero Paola, adesso in alta stagione c'è molta richiesta:) Ma la lucertola libera qualche camera ogni tanto (con dei metodi un pochino duri però....)
RispondiEliminaCiao!!
Questo Grand- Hotel Dimostra tutto il grande amore che avete tu e tuo marito per la natura !!!!Da noi qui L'insalata lattuga nell'orto, le cortecce degli alberi..........sono strapiene di "forbicette e insetti vari...le lasciamo stare ...però!!!!!!! Tante belle cose
RispondiEliminaSi Franca Rita, amiamo la natura, ma lo facciamo anche per "egoismo". Gli animaletti sono utili nell'orto, importante creare un habitat in equilibrio tra le specie. E poi, con il marito entomologo è impossibile non occuparsi di insetti e ragni:-)
RispondiEliminaFai bene a non uccidere le forbicette, mangiano gli afidi!
Buon 25 aprile, ciao!