Eccomi qua! In diversi mi hanno chiesto ultimamente se il mio blog è chiuso o abbandonato (visto che non scrivo niente da circa 2 mesi). No, è solo in "pausa". I motivi sono vari, non gravi comunque. Prima ero all'estero per più di un mese e adesso ho il mio computer in riparazione....
Scrivo questo post come "ospite" sul computer di mio marito. E siccome non voglio sfruttare più del necessario la sua veramente graaaande pazienza mi limito a mettere una foto-collage di alcuni nuovi bottoni che ho fatto in queste ultime settimane. Il legno (ulivo, robinia e ciliegio) proviene come sempre dalle potature nel nostro orto/frutteto/vigneto.
Presto (almeno spero) avrò indietro il mio computer e tornerò più attiva.
Buona domenica sera a tutti, ciao!!!!!
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
domenica 16 febbraio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Helga, sicuramente i Pc sono una grande comodità, ma quando si impuntano viene proprio voglia ti tirarli......diciamo gentilmente dalla finestra.....Comunque i tuoi bottoni sono bellissimi , specialmente quelli con le venature più evidenti molto originali. Buona serata.
RispondiEliminati aspettiamo :)!
RispondiEliminaBentornata!!!
RispondiEliminaCiao!!! Spero che risolverai presto il problema. I tuoi bottoni sono molto originali e tutti molto belli...non saprei scegliere quali sono i miei preferiti in questo collage...
RispondiEliminaUn abbraccio!
Grazie a tutte per i commenti/saluti! ^__^ Sono ancora "ospite" e quindi.... aspetto di avere il mio povero portatile per poter ricominciare a scrivere anche qui. Devo dire che questa "pausa tecnologia" mi ha fatto abbastanza bene. Mi sono resa conto di essere anche troppo dipendente del PC e della rete. Un'abbraccio a tutte e a presto! Helga
RispondiEliminaCiao, eccoti riapparire ^_^, hai ragione non c'è niente di meglio di una pausa per capire quanto tempo ci porta via il computer!!
RispondiEliminaUn abbraccio, luisa
Ciao Luisa, da ieri ho di nuovo il mio computer (ha il "cuore" nuovo^^). Ma cercherò di non stare più davanti allo schermo delle ore come in passato. Anche perché sta arrivando la bella stagione, e passerò più tempo nell'orto e nel vigneto:))))
RispondiEliminaA presto, Helga
Ciao Helga bentornata! :-)
RispondiEliminaPaola
Grazie Paola! Adesso ho di nuovo "sotto mano" il mio vecchio portatile (con una scheda madre tutta nuova:))) e posso ripartire anche in internet. Cercherò di fare piano però, perché come sai il pericolo di stare ore e ore davanti al computer è grande.... Un'abbraccio, Helga
RispondiEliminabentornata, ci mancavi :-)
RispondiEliminaRossella
Ciao Rossella! ^__^
RispondiEliminaAdoro i tuoi bottoni!!!
RispondiEliminaGrazie Gufo! E io adoro le tue custodie, specialmente il portalavori/portacucito (si chiama così??) che hai messo in un recente post:)))) Buona domenica, ciao!
RispondiElimina