viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo.
benvenuti!
Wow! Grazie per la bella accoglienza nel mondo dei blogger per il nostro Pinu ^__^ Siamo molto contenti di averlo con noi, e anche lui lo è (almeno così sembra). Sta qui solo da 2 giorni, ancora lo portiamo a guinzaglio quando andiamo nel vigneto. Ma presto sarà un VeryCountryDog:))) e saprà bene come fare....
@Regina: al canile hanno detto che ha più o meno 1 anno. Ma sai, è difficile stabilire l'età di un cane con precisione quando non conosci la famiglia di origine... Comunque, è ancora un giovanotto e molto vispo:)
Fuuuurbo! Ha proprio la faccia da furbetto, ci metterà presto a diventare countrydog, vedrai!^__^ Il vs è un bel gesto in qst periodo in cui tutti fanno esattamente il contrario: abbandonarli. Bravi! (a Tutta la famiglia, intendo ^__=)
Ciao Helga! Quando ho letto colline piacentine sul tuo blog non ho potuto resistere alla tentazione di scriverti. Io adoro le collline piacentine. Noi passiamo le nostre vacanze e tutti i momenti liberi che abbiamo nella Val Nure, a Pieve di Revigozzo una frazione di Bettola. Voi dove siete? Posso inserire il tuo blog nel nostro blogroll? Ciao e un abbraccio!
@Catia: Ciao!!! Noi stiamo in Val Tidone invece, comune di Ziano. Certo che puoi inserire il mio blog nel tuo blogroll! Adesso vado anche subito ad annusare nel tuo blog. Sono curiosa a scoprire cosa succede in Val Nure:))) A presto, buon week end!
A Ziano vengono sempre il nonno Antonio e la nonna Mariuccia a comprare il vino!!!! Se ti va puoi anche curiosare il sito del nonno Antonio: www.pievedirevigozzo.org
è bellissimo Helga!! un motivo in più per venire a trovarti ;)
RispondiEliminaCiao Helga,e' un amore il tuo Pinu!!!complimenti per l adozione!
RispondiEliminaStrabello e anche fortunato a far parte di una famiglia come la tua, sarà sicuramente super coccolato.
RispondiEliminaciao helga,
RispondiEliminaè carinissimo pinu,fortunato di averti come amica!
Che bello! Sono stracontenta per il nuovo arrivato! Benvenuto Pinu anche tra gli amici blogger!
RispondiEliminaLisa
Bellissimo! E che faccina furba :) bene, benvenuto :*
RispondiEliminaWow! Grazie per la bella accoglienza nel mondo dei blogger per il nostro Pinu ^__^ Siamo molto contenti di averlo con noi, e anche lui lo è (almeno così sembra). Sta qui solo da 2 giorni, ancora lo portiamo a guinzaglio quando andiamo nel vigneto. Ma presto sarà un VeryCountryDog:))) e saprà bene come fare....
RispondiEliminaBenvenuto al tenerissimo VeryCountryDog...ma quanto tempo ha? ha un'aria ancora cucciolotta...
RispondiElimina@Regina: al canile hanno detto che ha più o meno 1 anno. Ma sai, è difficile stabilire l'età di un cane con precisione quando non conosci la famiglia di origine... Comunque, è ancora un giovanotto e molto vispo:)
RispondiEliminaeh ma allora è ancora un bimbo!
RispondiEliminabellissimo il tuo Pinu, brava per averlo tolto dal canile, mi fanno tanta pena,vedrai che ti darà molte soddisfazioni e ti ricambierà con affetto
RispondiEliminaCiao Pinu, ma che carino che sei! Brava Helga, un gesto molto bello il tuo! Dani
RispondiEliminabello pinu!!!!!e tanto affettuoso!
RispondiElimina@Marisa: benvenuta nel mio blog! nonsolofacebook.... ^____^
RispondiElimina@Dani + Astra: quanti complimenti! Pinu ringrazia :)
Fuuuurbo! Ha proprio la faccia da furbetto, ci metterà presto a diventare countrydog, vedrai!^__^
RispondiEliminaIl vs è un bel gesto in qst periodo in cui tutti fanno esattamente il contrario: abbandonarli.
Bravi! (a Tutta la famiglia, intendo ^__=)
Ciao Helga!
RispondiEliminaQuando ho letto colline piacentine sul tuo blog non ho potuto resistere alla tentazione di scriverti.
Io adoro le collline piacentine. Noi passiamo le nostre vacanze e tutti i momenti liberi che abbiamo nella Val Nure, a Pieve di Revigozzo una frazione di Bettola. Voi dove siete?
Posso inserire il tuo blog nel nostro blogroll?
Ciao e un abbraccio!
@Catia: Ciao!!! Noi stiamo in Val Tidone invece, comune di Ziano. Certo che puoi inserire il mio blog nel tuo blogroll! Adesso vado anche subito ad annusare nel tuo blog. Sono curiosa a scoprire cosa succede in Val Nure:))) A presto, buon week end!
RispondiEliminaA Ziano vengono sempre il nonno Antonio e la nonna Mariuccia a comprare il vino!!!!
RispondiEliminaSe ti va puoi anche curiosare il sito del nonno Antonio: www.pievedirevigozzo.org
I've never seen anything like it, very beautiful are the bracelets :). You are very original. Bravo!
RispondiEliminaThanks Roxana! Are you living in Romania? I love your handmade wooden spoons, may be one day we can barter (troc?) some of our items:)) Ciao!!
RispondiElimina