viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo.
benvenuti!
Qui, nella notte, la neve si è trasformata in pioggia. Io preferisco il tuo paesaggio ma probabilmente avrà causato qualche danno alla natura questa nuova nevicata.
Purtroppo dove abito io non nevica mai, comunque mai così tanto da trasformare l'intero scenario in un bianco ovattato e morbido....quanto mi piacerebbe!
Ciao a tutte! In effetti era molto bello vedere tutta questa neve stamattina quando ci siamo alzati (adesso si sta già sciogliendo). Il problema: era neve molto bagnata, molto pesante. E purtroppo sotto il peso si sono rotti diversi rami, tra l'altro di un ulivo (che naturalmente sarà messo in cascina a stagionare per futuri bottoni... :)))
Che meraviglia.... quest'anno da me ha nevicato spesso, ma ogni volta ero fuori città! Il colmo è stato il trovarmi in Alto Adige, senza neve, mentre nella mia città in riva al mare fioccava, ma spero di potermi rifare l'anno prossimo, mi mnaca la neve! Un bacio, Tatiana
Ti capisco Tatiana. Ho vissuto per 13 anni a Roma, e anche se è una città bellissima (un po' difficile da vivere però...) mi mancava tantissimo l'inverno vero, la neve, il ghiaccio:) Ciao, buona giornata!
Ciao, il tuo blog è bellissimo, sopratutto, leggendo anche gli altri tuoi post, trovo davvero fantastico crearsi da se le cose. Anche io vivo in campagna, ma più che altro in famiglia siamo più tecnici informatici che inventori. un abbraccio.
Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro. Creo anche oggettini fai da te e idee regalo. mi raccomando ci conto. un bacione.
http://robertadellabora.blogspot.it/
Sono anche su facebook: https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora
Ma che bello!!! ciao Rosita
RispondiEliminaQui, nella notte, la neve si è trasformata in pioggia. Io preferisco il tuo paesaggio ma probabilmente avrà causato qualche danno alla natura questa nuova nevicata.
RispondiEliminaPurtroppo dove abito io non nevica mai, comunque mai così tanto da trasformare l'intero scenario in un bianco ovattato e morbido....quanto mi piacerebbe!
RispondiEliminaBellissimi scatti.
Buon Lunedì
Lena
Ciao Helga,bellissimo il taglio della prima foto,e il filo con le mollette colorate piene di neve!!!
RispondiEliminaCiao a tutte!
RispondiEliminaIn effetti era molto bello vedere tutta questa neve stamattina quando ci siamo alzati (adesso si sta già sciogliendo). Il problema: era neve molto bagnata, molto pesante. E purtroppo sotto il peso si sono rotti diversi rami, tra l'altro di un ulivo (che naturalmente sarà messo in cascina a stagionare per futuri bottoni... :)))
Che meraviglia.... quest'anno da me ha nevicato spesso, ma ogni volta ero fuori città! Il colmo è stato il trovarmi in Alto Adige, senza neve, mentre nella mia città in riva al mare fioccava, ma spero di potermi rifare l'anno prossimo, mi mnaca la neve!
RispondiEliminaUn bacio, Tatiana
Ti capisco Tatiana. Ho vissuto per 13 anni a Roma, e anche se è una città bellissima (un po' difficile da vivere però...) mi mancava tantissimo l'inverno vero, la neve, il ghiaccio:)
RispondiEliminaCiao, buona giornata!
Che meraviglia, sono molto invidiosa della bella vista che avete sulla neve!
RispondiEliminaCiao, il tuo blog è bellissimo, sopratutto, leggendo anche gli altri tuoi post, trovo davvero fantastico crearsi da se le cose.
RispondiEliminaAnche io vivo in campagna, ma più che altro in famiglia siamo più tecnici informatici che inventori.
un abbraccio.
Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
mi raccomando ci conto. un bacione.
http://robertadellabora.blogspot.it/
Sono anche su facebook:
https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora
Ciao Roberta, passerò volentieri da te;) Io non sono su facebook (non mi piace...)
RispondiElimina