venerdì 27 aprile 2018

Verycountry-Mix

Sono pigra, non voglio (e non posso) fare un post per ogni singolo verycountry-argomento di questi giorni. Succedono troppe cose, e così è nata l'idea del MIX.
Inizio subito con la "blusa cipolla" che è nata dalla tela di cotone che ho tinto con la buccia di cipolla (vedi post precedente)

 E' un modello molto semplice, lo so. Ma io lo amo, specialmente per le bluse estive. Perché è bello largo e permette all'aria di circolare (importante per me, soffro molto il caldo e l'afa della pianura padana...)



Passiamo al legno. Qualche giorno fa ho fatto nuovi ciondoli (i vecchi erano quasi esauriti ormai). E in alcuni casi ho fatto una combinazione legno+perla. Non era semplice l'abbinamento, ho dovuto fare diverse prove prima di decidere...

abbinamento bocciato!!!!



In seguito le versioni definitive:







E last but not least le foto del workshop "intrecci" che abbiamo organizzato 
mercoledì scorso a casa di amici:












Nell'ultima foto l'amica Maria Rosa che ha fatto subito la "prova tecnica" per il suo nuovo cestino ed è andata a raccogliere le uova .... ^___^
Era proprio una bella giornata e non sarà l'ultima. 
Stiamo pensando di replicare questo workshop, data e luogo da decidere 
(ma le prime prenotazioni sono già arrivate)

4 commenti:

  1. Ma Helga! Come abbinamento bocciato??? Quella biciclettina è adorabile, dove l'hai trovata?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha, non la butto mica via la biciclettina! Solo per quel ciondolo non mi piaceva. Faceva parte di una collanina che ormai si è rotta da tempo. Sicuramente trovo l'uso giusto anche per lei ... un giorno :-)

      Elimina
  2. Mi piace l'idea del " Verycountry-Mix" :):) se fossi libera da impegni e tua vicina di casa sicuramente sarei una partecipante al workshop sugli intrecci. Bravissimi davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Ely che stai più vicino! Un abbraccio e buon week end!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.