mercoledì 18 ottobre 2017

Regalino verycountry...

... e molto apprezzato!!!

Cosa si regala ad una donna verycountry per renderla felice?
Fiori? NO
Gioielli? NO
Ninnoli per la casa? NO
Un pezzo di vecchio legno? SI SI SI   




Un amico qualche giorno fa mi ha dato un pezzo di legno di maggiociondolo, 
stagionato per almeno 20 anni sulla sua cascina.
Alcune parti erano da scartare (perché tarlati e/o troppo crepati). 
Ma il resto è bellissimo! 

 Tagliando alcune fette, per il lungo e il largo, ho visto che potrò fare 
dei magnifici bottoni (anche molto grossi), ciondoli, fibbie....

Tra poco le foto dei "prodotti finali"! Ciao, Buona serata!!!

2 commenti:

  1. ....e tu sapientemente e con arte trasformi ....vedremo!!!
    Io sempre dico "se una cosa non mi piace...non mi piace neanche se me la regalassero ...ma se mi piace ,anche una cosa impensabile, diventa un regalo speciale ...."Buona creazione !!!
    Io continuo a ricamare lenzuolini...indovina un po!!!...La baby guardiana delle oche ...ben due ...generalmente non mi ripeto ma le oche erano troppo belle ....e poi vanno in posti diversi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue ochette ricamate sono troppo carine, Franca Rita! Non saranno mai "ripetizioni", saranno sempre dei regali che rendono felici le baby guardiane :-) :-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.