martedì 7 febbraio 2017

Wanda Osiris 4.0 ... ahahah


Non amo per niente mettere foto di me in rete! Ma questa volta sono venute talmente male... che posso anche fare un'eccezione alla regola :-)

 

Me le sono fatte da sola, davanti allo specchio del bagno, e naturalmente è scattato il flash! 
Motivo di questa foto-session: Volevo inviare ad una mia amica le foto dei prototipi di sciarpa-turbante che stavo progettando - per avere un suo parere.

Quella gialla è di un tessuto 100% sintetico che ho trovato da qualche parte (tanto era solo per fare il prototipo!), quella blu invece è il mio amato jersey di lana che di solito uso per fare l'ecoprint. Questa volta l'avevo tinto a mano con l'indaco e poi stampato con qualche foglia di eucalipto (in foto la stampa non si vede però).

La mia amica (sincera com'è :-) mi ha risposto che i turbanti sono belli, ma io assomiglio un po' troppo a Wanda Osiris....
Beh, avrò davanti a me una carriera da soubrette???? E chi lo sa!!!! ^_____^

6 commenti:

  1. Ciao Helga! Bellissime foto!! Questa sciarpa turbante mi piace, è proprio carina. Poi secondo me ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo buona Oriana! :-) Sì, quei turbanti piacciono anche a me, penso di farne un po' (per non annoiarmi facendo sempre le stesse cose...). Spero che tu stia meglio! Un bacione, e curati!!!!!

      Elimina
  2. ...che bel viso che hai e lo dico per davvero e non tanto per dire...Fasce e turbanti pare che siano gli accessori di moda del momento. Ti donano e sono belli...Aspetto di vedere la tua collezione !!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente, sono accessori di moda?! Non lo sapevo, sarebbe la prima volta che io faccia qualcosa di moda, eheh. Per la collezione... prima di andare in "serie" vorrei trovare una tagliacuci a prezzo accessibile... Ne ho provato una (in prestito) qualche giorno fa, e mi si è aperto un mondo nuovo! Come ho fatto a vivere tutti questi anni senza tagliacuci???? ^____^ Ciao, a presto!

      Elimina
  3. Sei proprio bella! Foto simpatiche e turbanti fasce bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ely, ma so di non essere bella ;) La luce (del flash ecc.) in queste foto era molto "clemente", non si vedono tutti i difetti (e non parlo solo delle rughe...). Le fasce turbanti sono interessanti, sono d'accordo. Vorrei migliorare il modello però. Ciao!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.