... questa volta in versione nuova. Non più con i caldi cappellini in lana cotta come qualche settimana fa, ma con un copricapo quasi-arabo... ^___^
No, non è un "hijab" come lo portano molte donne arabe! E' semplicemente una sciarpina in leggera mussola di lana che - con un cucitura sul retro - è stata trasformata in cappuccio. Naturalmente anche lei tinta/stampata in ecoprint, in questo caso con diversi tipi di eucalipto e qualche margherita africana.
Il fermaglio: una delle mie fibbie handmade in legno di ulivo.
Questa sciarpa-cappuccio è solo un prototipo. Ma l'idea non mi dispiace, dovrò perfezionare il modello, e chi sa...... ^___^
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
venerdì 20 gennaio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
....simpatica la modella ...particolare la sciarpina- cappuccio con il fermaglio, senza essere un "hijab"...belli gli occhiali e il sorriso!!! Un saluto!!!
RispondiEliminaUuh, quanti complimenti! Lo dirò anche alla mia modella :-) Grazie!!!
EliminaAnche la modella personale con sorriso accattivante !! Un abbraccio ;-)
RispondiEliminaEheh, scelgo le mie modelle con molta cura :-) Ciaooo
Elimina