viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
lunedì 15 agosto 2016
La "cugina" tedesca del Pinu
Quando l'abbiamo vista per la prima volta nel centro di Bayreuth (mia città natale in Germania) non avevamo nessun dubbio: Questa cagnolina dev'essere una cugina del nostro Pinu!!
Si chiama Susi, e per guadagnarsi da vivere lavora come assistente del suo padrone, un giovane clown musicale che diverte i passanti nella zona pedonale della città.
Non so cosa ne pensate voi. Ma a me questi due fanno venire anche un po' di tristezza....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...anche a me un po' mette tristezza e inquieta...sembra che questo ragazzo non ha trovato un lavoro sicuro e "normale " e deve farsi aiutare anche dal suo cagnolino per guadagnare per vivere ...ma poi ho pensato che forse lui vuole essere un artista di strada e magari è felice e gli piace ...Bentornata!!!
RispondiElimina...condivido i tuoi pensieri, a me sono venuti gli stessi "dubbi" quando ho visto questi due... Ciao!!!!
Elimina