lunedì 21 gennaio 2013

Eccomi ^__^

E' passato un mese dall'ultimo post. Un mese che ho trascorso in Germania, che - purtroppo - questa volta era molto meno "invernale" del solito. A Natale avevamo quasi 20 gradi.....


Ma come vedete qui sopra, non mi sono fatta scoraggiare e ho fatto le calze di lana lo stesso. Alcune di queste calze sono già prenotate, ma penso che anche le altre troveranno presto i loro nuovi proprietari. L'inverno non è ancora finito, può ancora fare molto freddo - brrrrrrrrr :-)

3 commenti:

  1. Bellissime, in particolare quelle arancioni con la punta rossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:) Piace molto anche a me questo accostamento arancione-rosso. E' molto allegro, vero?!

      Elimina
  2. Ma dai, così caldo in Germania a Natale? Ho vissuto a Monaco e ho visto tanta di quella neve:)
    Sai che sto imparando a fare i calzetti a maglia. Bellissimi i tuoi!
    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.