lunedì 28 agosto 2017

Shopping in stile ecoprint

Non mi stanco mai di fare borse con le mie tele (e spesso anche con gli scampoli) di ecoprint.
Queste shopper ormai sono in giro per il mondo, aiutano a fare la spesa in Italia (dal nord al sud e anche sulle isole), in Germania, in Francia e una persino nel Sudest-Asiatico.

Ecco le ultime due nate ieri:


Quella a sinistra è tutta in cotone non foderato (ma robusto), quella di destra invece in vecchio lino "della nonna" foderato con cotone (tinto cipolla).

cotone lato 1

cotone lato 2

 lino lato 1

 lino lato 2

7 commenti:

  1. Bentornata !!! Quella dell'ultima foto la prendo io che sono al centro Italia, perché sono molto belle!!!
    Quando me la spedisci, se è possibile... all'interno metti due semi di zafferanone mi dicesti di ricordartelo....Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì Franca Rita, ho già messo da parte i semi di cartamo per te :-) Allora ti spedisco la borsa-shopper dell'ultima foto insieme ai semi. Ciaoooo

      Elimina
  2. Bellissime! Quella di Lino è quella che mi piace di più..vedi ho gli stessi gusti di Franca Rita :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.