sabato 11 maggio 2013

Piccolo pensile creato con un vecchio tiretto




Avete vecchi (e forse anche rotti) tiretti come quello della foto qui sopra? Magari di un comodino o di una credenza che non si poteva più "salvare"? Non buttateli, possono ancora servire per creare degli oggetti "nuovi". In rete ho visto dei bellissimi mobili costruiti con vecchi tiretti di varie grandezze e materiali. Io invece ho fatto una cosa più semplice. Ho trasformato il tiretto in un piccolo pensile. L'ho attaccato al muro sopra al comodino e la sera ci metto orecchini, ciondoli ecc.


Non sarà un pezzo di arredamento prezioso e neanche molto bello; ma è sicuramente unico e - come direbbe mio marito - VeryCountry!  ^__^

P.S: qualche ispirazione potete trovarla QUA e anche  QUA

9 commenti:

  1. Ciao Helga! Anche se ultimamente mi sono fermata ben poco davanti al pc, è bellissimo constatare che il tuo blog è sempre bellissimo e pieno di idee stupende! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Helga, che bella idea per riciclare i vecchi cassetti! Grazie mille! Dani

    RispondiElimina
  3. @Maddalena: sono contenta che ogni tanto accendi il pc, anche perché mi mancano le tue buone ricette. Stasera farò la strofinata che hai postato ieri. Ho giusto un po' di vecchia farina di mais da smaltire:))
    @Dani: Sono contenta che ti piace l'idea. Se clicchi il link che ho messo alla fine del post vedrai delle cose molto più belle;)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco questi ricicli.....vado a guardarmi il link ed anche la strofinata!
    Ciao fra

    RispondiElimina
  5. Ciao Fra! Ho trovato un altro link per il riciclo di vecchi cassetti, guarda questo: http://lullabysoldstuff.blogspot.it/2013/01/cosa-fare-con-vecchi-cassetti.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Helga, ho visto il link di google e ora mi guardo questo ultimo che hai segnalato. Mi piace l'idea di riciclare i cassetti! Dani

    RispondiElimina
  7. invece è molto bello, e soprattutto unico!

    RispondiElimina
  8. WOW! Davvero un riciclo geniale! Mi fa molto piacere sapere che hai in casa delle creazioni di Lisa, è davvero brava!

    RispondiElimina
  9. L'idea è carina e molto simpatica, niente male! Ho intenzione anch'io di cominciare domani a ridipingere e sistemare qualche vecchio mobiletto! Sono lavori piacevoli e danno soddisfazione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.