Questa volta era molto più facile. Entrambi i tessuti erano di seta (georgette per i lati e il retro, raso per l'inserto ecoprint davanti), e assolutamente NON elastici ^____^
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
...uno più bello dell'altro!!! ...Amo più i colori caldi per cui il top di "mai più " è bellissimo !!! dalle foto vedo che l'eco-printing ha i contorni più netti ...è molto bello ...anche le rifiniture sono molto curate ...E'un perfetto fatto a mano.....Buona estate!!!
RispondiEliminaGrazie Franca Rita! In realtà anche la camicetta verde ha i colori pià caldi, è solo che io sono una pessima fotografa e le immagini non rendono molto :-) Per le rifiniture... faccio del mio meglio, purtroppo ancora non sono perfette. Ma ce la posso fare (spero presto, eheh)
Elimina