... fatta con scampoli di tessuto e vecchi merletti (tutte prove ecoprint).
Sempre della serie: non si butta niente (o quasi :-)
L'ho usata per "chiudere" un mobiletto provvisorio in cucina. Ma se si mettesse alla finestra secondo me sarebbe ancora più bella, perché i merletti e pizzi farebbero passare la luce...
viviamo in campagna, curiamo un'orto, un piccolo vigneto, alcuni animali da cortile, un cane, un gatto e - nonostante l'età - ancora tanti sogni. "adesso siamo very country people" diceva mio marito scherzosamente quando abbiamo iniziato questa esperienza contadina, dopo decenni di vita e lavoro nelle metropoli, in giro per il mondo. questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, è semplicemente una sorta di diario, un promemoria per noi stessi e per chi ha voglia di leggerlo. benvenuti!
Ma è bellissima! Hai ragione...chissà che spettacolo sui vetri della finestra, però anche con lo sfondo scuro i pizzi risaltano bene. Una meraviglia!
RispondiEliminaGrazie Pia! Quando avrò altri "pezzi" forse farò una anche per la finestra :-)
EliminaE' molto molto bella!!!
RispondiEliminaMGrazia
Grazie Mary! Buona domenica!!
Elimina...un bellissimo patchwork di tessuti e merletti !!! Molto particolare!!! Un saluto!!!
RispondiEliminaGrazie Franca Rita! Il "vero" patchwork, quello con i quadretti di tessuto tutti uguali e precisi, purtroppo non lo so fare. Allora mi sono "inventata" questa soluzione :-)
Eliminama che bella! helga sei straordinaria
RispondiEliminaCiao Katia!!! Grazie, bacioneeeee :-)
Elimina